Torre Annunziata, tenta di cambiare un assegno con documenti falsi alla Posta

ufficio postale piccoloA Torre Annunziata, i militari della Stazione di Torre Annunziata hanno tratto in arresto in flagranza di reato PB classe 1950 di Scafati ritenuto responsabile di possesso di documenti falsi e truffa.

Gli operanti hanno accertato che il prevenuto ha tentato incassare all’ufficio postale di via Poerio un assegno di euro 19053,00 (provento di un prestito illecitamente ottenuto da una finanziaria) fornendo agli impiegati postali una carta d’identità e un codice fiscale palesemente contraffatti.

L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSuccesso per “L’amore…fino a un certo punto” e per la Compagnia “Satyricon”
SuccessivoDroga, armi e munizioni in un palazzo a via Sabotino di Torre Annunziata: nei guai un incensurato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.