Ucciso a colpi di arma da fuoco a Montecorvino Rovella un giovane salernitano

carabinieriOmicidio di un giovane di 27 anni, ucciso a colpi di arma da fuoco a Montecorvino Rovella. Vincenzo Persico, secondo una primissima ricostruzione, doveva essere a bordo di uno scooter. Un passante ha individuato il corpo riverso a terra ed ha chiamato il 112.

In un primo momento si è pensato ad un incidente stradale, poi una volta che il giovane è stato trasferito all’ospedale San Leonardo di Salerno i medici hanno scoperto i colpi di arma da fuoco. Sul caso indagano i carabinieri. Si ipotizza un regolamento di conti tra clan. 

La vittima era di Salerno ed era figlio di Ciro Persico, ritenuto molto vicino al clan Panella-D’Agostino. Era andato a Montecorvino Rovella a bordo di uno scooter per far visita alla sorella che si trova agli arresti domiciliari per rapina.

Anche lui aveva a suo carico precedenti per stupefacenti e rapina. 

Il corpo di Persico è all’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Salerno a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: il figlio di otto anni si rifiuta di chiedere l’elemosina e lei lo picchia
SuccessivoMorto Michele Liguori, “vigile simbolo” della Terra dei fuochi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.