Frattamaggiore, si masturba davanti al una scuola elementare: arrestato 53enne

polizia[1]_18mattina, i poliziotti del Commissariato Frattamaggiore, hanno arrestato il 53enne di Casoria L.G. in quanto ritenuto responsabile di aver compiuto ripetutamente atti osceni presso un istituto scolastico nell’orario di ingresso degli scolari.

Nei giorni scorsi alcune persone avevano segnalato ai poliziotti di Frattamaggiore, la presenza inquietante di un uomo sulla cinquantina nei pressi di una scuola elementare del posto. Qualcuno lo aveva visto abbassarsi i pantaloni e toccarsi i genitali in prossimità della scuola in occasione dell’ingresso degli scolari. Secondo le testimonianze l’uomo era sempre arrivato al volante di una Y10 di color verde dalla quale aveva compiuto gli atti osceni.

Questa mattina gli agenti di Frattamaggiore si sono pertanto appostati vicino la scuola con la speranza di cogliere in flagranza il sospetto maniaco.

L’attesa non è stata vana. Verso le 08.25 l’uomo è infatti arrivato con la sua autovettura, si è posizionato vicino l’ingresso della scuola elementare ed ha iniziato ad “armeggiare” vicino le parti intime con la mano destra, mentre con la sinistra teneva il telefono cellulare con il quale fingeva di telefonare  ma in realtà riprendeva la scena . Il suo atteggiamento ha causato stupore e turbamento in alcune mamme con bambini al seguito che si sono lestamente allontanate.

A questo punto i poliziotti sono scesi rapidamente dall’autovettura dalla quale stavano svolgendo il servizio di appostamento e lo hanno immediatamente raggiunto, fermato, identificato e condotto in Commissariato.

L’uomo ha inizialmente negato, ma alcune testimonianze ed il fatto che non indossasse biancheria intima ed il pantalone avesse un buco all’altezza del cavallo, hanno reso evidenti le sue responsabilità. Successivamente i poliziotti si sono recati presso la sua abitazione di Casoria dove, nel corso di una perquisizione, hanno trovato un altro pantalone con un foro simile a quello del pantalone che indossava in mattinata. In casa sono state inoltre trovate numerose locandine e supporti digitali di films per adulti.

L.G. è stato pertanto arrestato e ristretto ai domiciliari presso la propria abitazione in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDissesto comune, Di Nardo (Idv): “Salvare Napoli, capitale mezzogiorno. No a discriminazione rispetto a Roma”
SuccessivoSalerno: consiglio provinciale convocato in sessione straordinaria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.