Salerno: consiglio provinciale convocato in sessione straordinaria

palazzo_della_provincia_di_salernoIl Consiglio provinciale è convocato in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 23 gennaio 2014, alle 9.00. All’ordine del giorno: surrogazione del consigliere Angelo Pasqualino Aliberti cessato dalla carica per dimissioni, convalida del subentrante Andrea Inserra; Commissione consiliare speciale “Terra dei fuochi”. Modifica art. 5 del regolamento e nomina componenti; Consorzio provinciale servizi, lavori e ricerche Salerno – Società consortile a.r.l.”, adesione e approvazione atto costitutivo.

In caso di mancanza del numero legale, è sin d’ora disposta l’adunanza del Consiglio in seconda convocazione per il giorno 24 gennaio 2014, alle 11.00.

Il Consiglio provinciale è, inoltre, convocato in seduta pubblica di confronto venerdì 24 gennaio alle 13.00 per il question time.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrattamaggiore, si masturba davanti al una scuola elementare: arrestato 53enne
SuccessivoCastellammare, straripa il fiume Sarno: automobilistia salvato dai vigili del fuoco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.