Salerno, diretta tv dei consigli comunali: Forza Italia e Fratelli d’Italia chiamano il sindaco

salerno_comune02“Forza Italia Salerno e Fratelli d’Italia di Salerno, intendendo rappresentare le aspettative di coalizione, unitariamente chiedono al Sig.Sindaco ed al Consiglio Comunale che, durante le sedute consiliari, sia consentita la diretta audio o televisiva ai media interessati e comunque per un tempo superiore ai tre minuti complessivi fino ad oggi autorizzati”.

Lo hanno detto Antonio Roscia (Forza Italia) e Rosario Peduto (Fratelli d’Italia)
“Informare compiutamente e fino in fondo i cittadini rappresenta uno dei diritti cardine delle democrazie avanzate.

Non si comprende la ratio di un divieto di tempo che non trova spazio nemmeno alla Camera dei Deputati o al Senato della Repubblica.

Una casa di cristallo deve divenire un obbligo morale e va dimostrato con atti concreti.
Forza Italia e Fratelli d’Italia sono certi di un accoglimento benevolo della richiesta e formulano l’auspicio che in tal modo verrano esaudite le attese dei cittadini, impossibilitati ad esser presenti durante le sedute consiliari”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuova Polisportiva Basket Team Stabia: gli under 15 vincono ad Avellino
SuccessivoNapoli, arrestata rapinatrice seriale: in un paio di ore tre colpi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.