A Sorrento un corso di lingua spagnola riservato alle donne

Maria Teresa De AngelisUn corso gratuito di lingua spagnola, riservato a sole donne, di età compresa tra i 18 ai 40 anni.
L’iniziativa è promossa dall’assessorato e dalla commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento.  
“Saranno prese in considerazione le prime 25 domande di partecipazione che verranno registrate all’ufficio protocollo del Comune di Sorrento entro il primo febbraio prossimo – spiega l’assessore Maria Teresa De Angelis (nella foto)- Il corso sarà articolato in 24 incontri, due volte la settimana, per un totale di 30 ore”.
Le lezioni si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle ore 19 alle ore 20.15 presso i locali di Sant’Anna Institute Sorrento Lingue, in Via Marina Grande 16, a Sorrento. Al termine del corso ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il modulo di partecipazione è scaricabile direttamente dal sito del Comune di Sorrento all’indirizzo www.comune.sorrento.na.it
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Pari Opportunità, ai recapiti telefonici 0815335357 o 3477730211.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDom Michele Petruzzelli è il nuovo Abate Ordinario dell’Abbazia della SS. Trinità
SuccessivoCiro Vitale, La Memoria dell’Oblio, al D.A.F.NA HomeGallery di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.