Panchina del Real Nocera al signor Luigi Principe

principe real noceraL’A.S.D. Real Nocera (Nuovo Angri), tramite il presidente Gianni Ferrara e il suo vice Giuseppe Ferrara, è lieta di annunciare che a partire da oggi la panchina della suddetta squadra è stata affidata al signor Luigi Principe, che oggi ha diretto anche il primo allenamento.

Il tecnico ritrova al Real Nocera il direttore sportivo Ciro Blando, con la quale ha scritto pagine importanti con l’Atletico Nola tre stagioni fa. Il tecnico esordirà nel prossimo turno di campionato nella gara valevole per la diciannovesima giornata affrontando in casa il Campania Ponticelli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHerculaneum settebellezze
SuccessivoJuve Stabia, si ricomincia col Pescara
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.