L’hanno indotta a salire a bordo della loro autovettura e drogata con un sedativo, prima di coprirle il volto con un cappuccio, legarle gli arti e condurla in un appartamento per violentarla e seviziarla tutta la notte. E’ accaduto nella frazione di Campolongo, Eboli (Sa): la vittima, derubata di tutti i suoi effetti personali, è una 23enne di nazionalità romena, sequestrata da due pregiudicati del posto.
L’epilogo della mostruosa vicenda è merito della giovane donna, la quale, riuscendo a fingere un malore, ha convinto i suoi aguzzini a farsi portare a casa per assumere dei medicinali. Ma li ad attenderli i carabinieri della compagnia di Eboli, allertati da una connazionale insospettita dal mancato rientro dell’amica, che li hanno arrestati.
Addosso ai due uomini sono stati ritrovati gli effetti personali rubati alla donna, mentre all’interno dell’auto sono stati rinvenuti il contenitore della bevanda somministratale, un flacone di “Valium”, le fascette di plastica ed un pezzo di stoffa trasformato in cappuccio. Le successive visite mediche specialistiche hanno confermato che la donna era stata oggetto di violenza sessuale.