San Giuseppe Vesuviano: il comune alla ricerca di operatori ambientali

Comune San Giuseppe Vesuviano

L’Amministrazione comunale di San Giuseppe Vesuviano si propone di ridurre la quantità di emissioni complessiva di gas climalteranti.

L’idea è quella di abbattere gli scompensi prodotti dall’inquinamento atmosferico di automezzi a benzina o diesel.

Giungere così a una trasformazione del sistema di trazione da benzina o diesel a quello a gas metano,  garantendo un risparmio ai cittadini e alle imprese.

In virtù dei costi minori del carburante gassoso, intende esperire un’indagine di mercato, finalizzata ad individuare operatori economici per la definizione di una convenzione che permetta il raggiungimento degli obiettivi succitati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, Festa dei Gigli: celebrazione 2014 in onore di San Paolino
SuccessivoGioi: chiusa provinciale 47 per smottamenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.