Scafatese, arriva Spasiano

citarelli scafateseLa società Scafatese Calcio 1922 annuncia l’acquisto del giocatore Francesco Spasiano: il centrocampista 20enne entra a far parte della rosa gialloblu a disposizione del Mister Mimmo Citarelli e del suo staff tecnico.

 

Ex dell’Isernia, Spasiano entra con soddisfazione nel club gialloblu:

Sono davvero felice di far parte dei una realtà importante come la Scafatese Calcio 1922 e ringrazio il presidente Vincenzo Cesarano per avermi accolto. Farò del mio meglio per onorare la storica maglia del canarino”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, appalto Ztl. Alberto Robetti: “poca sensibilità del commissario prefettizio”
SuccessivoDebacle casalinga della Turris
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.