Baronissi, sindaco Moscatiello ritira le dimissioni

moscatielloNella giornata di ieri, mercoledì 22 gennaio, il sindaco Giovanni Moscatiello è stato sottoposto ad intervento chirurgico, con esiti positivi.

Il primo cittadino, al termine di un breve periodo di convalescenza, intende riprendere il suo impegno amministrativo.

A tal proposito, stamane il primo cittadino ha fatto pervenire un messaggio con il quale ha ritirato formalmente le dimissioni presentate lo scorso 7 gennaio.

«Sto bene – dichiara Moscatiello – ringrazio la mia famiglia, gli amici ed i tanti cittadini che non hanno fatto mancare affetto e vicinanza in questi giorni. Ringrazio tutti per l’educazione e la sensibilità dimostrata».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli, controlli a tappeto sul territorio
SuccessivoNapoli, imponevano il pizzo alle prostitute sulla Domitiana: 3 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.