Christian Maggio è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su radio KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:
Siamo rimasti delusi dalla partita di Bologna. E’ un pareggio che ci fa riflettere, cercheremo di non ripetere gli stessi errori nella prossima partita. Contro il Chievo sarà importante per conquistare tre punti senza dimenticare poi la Coppa Italia con la possibilità di andare a giocarsi la semifinale con la Roma.
Su Jorginho la società ha fatto un investimento importante su un ragazzo molto giovane. Mi ha impressionato la personalità, l’ho visto molto carico, molto positivo. E’ di buon auspicio per noi e per il futuro. Tante volte è difficile far capire ai tifosi che con questo modulo è normale non sia molto protagonista in fase offensiva essendo molto più arretrato. La mia priorità è difendere. Anche a 31 anni cerco sempre di migliorare e dare il massimo per la squadra.
Il progetto Benitez è importante, ci sono giocatori di qualità, la società vuole fare le cose del bene. Napoli non è facile, non aspetta tanto, comunque stiamo facendo bene e diamo tempo al tempo, questa squadra può ancora migliorare, ci sono le giuste potenzialità. Dodici punti dalla Juve sono tanti, i bianconeri hanno un passo impressionante. Al momento dobbiamo guardare la Roma e giocarcela fino in fondo, tutto può succedere.
Cosimo Silva