Napoli, cocaina nel reggiseno: arrestata 30enne ad Arzano

dosi-cocainapoliziotti del Commissariato di Scampia hanno arrestato Consiglia Luongo 30enne napoletana per essersi resa responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri mattina, gli agenti, a seguito di attività investigativa, hanno accertato che la donna, alla guida della sua auto, da via Gobetti si è allontanata in direzione di via Limitone di Arzano.

I poliziotti, quindi hanno sorpreso la donna che, dopo essersi affiancata ad un auto in sosta, in via Limitone di Arzano, gli consegnava due dosi di cocaina ricevendone in cambio del denaro.

Gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno bloccato la donna ed identificato quindi i due acquirenti in possesso delle due dosi appena acquistate.

La trentenne, trovata in possesso di 8 dosi di cocaina nascoste all’interno del reggiseno e la somma di 190 euro è stata arrestata.

La droga è stata sequestrata.

In mattinata la donna sarà quindi giudicata con il rito direttissimo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, il sindaco Aliberti:”Rispetto nella magistratura e fiducia nei dirigenti”
SuccessivoSpartak San Nicola: la beffa arriva ai rigori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.