Napoli, consiglio comunale delibera proroga attività mercatini

palazzo san giacomoIn data odierna il Consiglio Comunale di Napoli ha approvato un atto deliberativo con il quale si proroga l’attività dei mercatini per la vendita diretta fino al 31 maggio.

Nell’ambito della stessa discussione è stato approvato un ordine del giorno a firma dei consiglieri Carmine AttanasioTeresa Caiazzo Carmine Schiano con in quale si chiede all’Amministrazione di consentire lo svolgimento di tali mercatini.

In ossequio anche alla delibera consiliare n° 32 del 31 luglio 2012, con la quale si consente di fare impresa eco-compatibile nel limite massimo del 10% della superficie delle aree verdi in cambio della manutenzione delle stesse aree a carico degli agricoltori.

Attanasio, Caiazzo e Schiano propongono di sperimentare il primo affidamento nell’area verde di piazza Salvatore di Giacomo a Posillipo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola: rivenute lastre d’amianto in località Piazzolla
SuccessivoSgominata la banda che razziava gioiellerie: 11 arresti in tutta Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.