Napoli, imponevano il pizzo alle prostitute sulla Domitiana: 3 arresti

carabinieriHanno costretto due prostitute, una 28enne e una 25enne di Qualiano a Napoli, picchiandole, a pagargli per sette mesi, da maggio a novembre 2013, 50 euro al giorno per “lavorare tranquillamente”.

Sono finiti in manette il 32enne Salvatore Milucci e la moglie 25enne Monica D’Angelo, entrambi residenti a Sant’Antimo, e la 39enne Antonietta Di Zazzo, residente a Villaricca.

Il trio imponeva il pizzo alle due giovani donne dedite alla prostituzione sulla via Domitiana, in località Varcaturo in provincia di Napoli.

Per loro è stata formulata l’accusa di estorsione continuata in concorso e lesioni personali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBaronissi, sindaco Moscatiello ritira le dimissioni
SuccessivoCastel San Giorgio, amministrazione comunica dati su buste glicine
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.