Napoli, picchia la madre per i soldi: arrestato 35enne

violenza donnecontinue richieste di denaro, al fine di acquistare droga, avevano indotto la madre di un 35 enne, a vivere in uno stato di ansia ed angoscia, con disturbo di adattamento.

La donna, infatti, una 66enne, dopo varie denunce presentate nel corso degli anni, stamani, a seguito di un ennesimo litigio con il figlio, ha chiamato la Polizia.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Arenella”, collaborati dagli sezione “Volanti” dell’U.P.G., sono intervenuti in Via Domenico Fontana, accertando che la donna, effettivamente, stanca dei reiterati comportamenti del figlio, con lei coabitante, versava in un evidente stato di agitazione e di ansia, tanto da dover ricorrere alle cure dei sanitari dell’Ospedale Cardarelli.

R.A., che a suo carico registra precedenti specifici, oltre che per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato e condotto al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGuide turistiche, Marciano (Pd):”Formez faccia immediata chiarezza su ricorso”
SuccessivoScafati, il sindaco Aliberti:”Rispetto nella magistratura e fiducia nei dirigenti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.