Portici, emergenza sicurezza, Farroni: “Proporrò un consiglio comunale monotematico sulla questione Sicurezza.”

farroniDopo lo sconcertante episodio della scorsa notte, con l’esplosione di una attività commerciale di Portici, sulla quale sta indagando la magistratura, queste le prime parole di Fernando Farroni presidente del consiglio comunale della città della Reggia: “Esprimo la più totale vicinanza ai titolari dell’attività commerciale sita in via Cellini a nome mio e del Consiglio comunale tutto.

Come amministrazione siamo vicini a tutte le attività commerciali che in questi anni sono state vittime di tali vili azioni, il presidente del consiglio comunale è inoltre dispiaciuto per lo sconforto che si può creare in città e la tanta paura che invece si è creata tra i cittadini residenti nei dintorni del disastro”.

Il presidente Farroni prosegue poi annunciando che il Comune ha intenzione di costituirsi parte civile “… in tutti i procedimenti penali che vedranno imputati mandanti e autori. Nei prossimi giorni sarà premura proporre al Sindaco un Consiglio comunale monotematico sul tema della sicurezza in città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, convenzione tra i comuni contro i roghi
SuccessivoTorre del Greco, sindaco Malinconico:”Soddisfazione per l’approvazione del ddl abbattimenti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.