Dopo lo sconcertante episodio della scorsa notte, con l’esplosione di una attività commerciale di Portici, sulla quale sta indagando la magistratura, queste le prime parole di Fernando Farroni presidente del consiglio comunale della città della Reggia: “Esprimo la più totale vicinanza ai titolari dell’attività commerciale sita in via Cellini a nome mio e del Consiglio comunale tutto.
Come amministrazione siamo vicini a tutte le attività commerciali che in questi anni sono state vittime di tali vili azioni, il presidente del consiglio comunale è inoltre dispiaciuto per lo sconforto che si può creare in città e la tanta paura che invece si è creata tra i cittadini residenti nei dintorni del disastro”.
Il presidente Farroni prosegue poi annunciando che il Comune ha intenzione di costituirsi parte civile “… in tutti i procedimenti penali che vedranno imputati mandanti e autori. Nei prossimi giorni sarà premura proporre al Sindaco un Consiglio comunale monotematico sul tema della sicurezza in città”.