Scafati, il sindaco Aliberti:”Rispetto nella magistratura e fiducia nei dirigenti”

Pasquale AlibertiRelativamente al rinvio a giudizio dei dirigenti nella vicenda del concorso per architetti, il Sindaco Pasquale Aliberti, dichiara quanto segue:

“Esprimo piena fiducia nei confronti dei dirigenti in questione. Trattasi, infatti, di professionisti che hanno contribuito, con un grande lavoro, al raggiungimento di importanti risultati, nell’interesse della città e di persone, dall’indiscussa integrità morale.

Apprendere, che certi attacchi, provengono da chi, ha avuto e ha in corso procedimenti giudiziari di ben altra natura o da chi, quando era parte integrante di questa maggioranza, aveva dimostrato di essere, invece, garantista su questi temi,  è a dir poco inaudito, in quanto dimostra di valutare le situazioni con due pesi e due misure.

Confido, pertanto, nel lavoro della magistratura, verso la quale nutro rispetto e fiducia”, conclude il primo cittadino scafatese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, picchia la madre per i soldi: arrestato 35enne
SuccessivoNapoli, cocaina nel reggiseno: arrestata 30enne ad Arzano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.