Torre del Greco: Deiulemar acquisita da gruppo armatoriale maltese

DeiulemarL’asta pubblica, svoltasi ieri presso il Tribunale di Torre Annunziata, ha sancito l’acquisizione della Deiulmar Shipping, la compagnia armatoriale di Torre del Greco dichiarata fallita nel 2012, da parte della società maltese Heron Ventures Limitede per una somma complessiva di 82 milioni e 500 mila euro.

L’importo riguarda l’ultimo lotto del fallimento che comprende, tra le altre cose, 12 navi bulk carrier.

Enorme la soddisfazione espressa dal delegato della compagnia, Koert Erhardt, il quale illustrerà nei prossimi giorni le strategie del gruppo maltese in merito alla gestione della flotte, alla sede del nuovo entourage e ai dipendenti della Deiulemar Shipping.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli per la porta preso Andujar come vice Rafael, si allontana Reina
SuccessivoSant’Anastasia, conferenza autismo: necessaria rete funzionante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.