Anche “I Cosentiniani” all’inaugurazione dell’anno giudiziario

Cosentino in carcereCi saranno anche “I Cosentiniani”, come loro stessi amano definirsi, sabato 25 gennaio, a Castel Capuano per la cerimonia d’inaugurazione del nuovo anno giudiziario.

Una scelta, quella del neonato gruppo di estrazione forzista (che comprende gente comune, ma anche numerosi giovani, simpatizzanti, professionisti e rappresentanti della società civile partenopea che si rivedono nelle posizioni dell’ex Sottosegretario Nicola Cosentino) dall’alto valore simbolico.

Che testimonia da un lato la fedeltà ai principi di Forza Italia ed alla battaglia per le libertà ingaggiata dal Presidente Silvio Berlusconi.

E dall’altro un modo per protestare contro l’utilizzo distorto della giustizia da parte di certi magistrati politicizzati, di cui proprio Cosentino ne ha fatto le spese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra dei Fuochi, appello al presidente Napolitano: “un patto per tutelare i prodotti campani”
SuccessivoSant’Anastasia, Accademia Aereonautica e in-formazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.