Pompei, atto di indirizzo del commissario Aldi: sosta gratuita a piazza Immacolata

il viceprefetto Aldo AldiNell’ottica di riqualificazione del centro storico e per dare slancio al commercio cittadino, il Commissario Prefettizio del Comune di Pompei, il dottor Aldo Aldi, ha dato disposizioni ai dirigenti comunali preposti di provvedere alla realizzazione di un’area di sosta gratuita a Piazza Immacolata.

Tutti gli atti consequenziali a tale dispositivo, che partirà a breve, sono a costo zero.

Il dottor Aldi ha inteso compensare con una zona di sosta gratuita il nuovo dispositivo di ZTL, per andare incontro alle esigente del settore terziario.

Per quel che concerne l’aspetto sicurezza, Piazza Immacolata sarà interdetta alla sosta a partire dall’orario di chiusura dei negozi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: Ferdinando Uliano candidato sindaco dell’Altra Pompei
SuccessivoProstituzione a Caserta, due case di appuntamenti e call center per trovare clienti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.