Napoli, nascondeva cocaina nel reggiseno: nei guai 15enne e suo padre

DROGA: NASCONDEVA COCA NEL REGGISENO, ARRESTATA A FIUMICINONascondeva la droga nel reggiseno della figlia di 15 anni: è quanto hanno scoperto a Napoli i carabinieri che hanno arrestato il padre della ragazzina, A.O., di 42 anni, con l’accusa di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

La giovane è stata denunciata per gli stessi reati. A insospettire i militari è stato il nervosismo mostrato dai due e l’inconsueto “gonfiore” del petto della ragazza.

L’uomo è stato notato, a piedi, in vico D’Afflitto in compagnia di una ragazza.

I militari li hanno fermati per controlli.

Insospettiti dal nervosismo manifestato dai due e dall’inconsueto gonfiore della scollatura della quindicenne, li perquisiti scoprendo che nel reggiseno della giovane era nascosto un involucro di cellophane contenente 103,63 grammi di cocaina pura.

La ragazza è stata affidata alla madre. L’arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, la polizia scova agenzia di scommesse clandestine in via Veneto
SuccessivoNapoli, cocaina pura sottovuoto nascosta sotto il materasso per eludere i cani anti-droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.