Magnetic Style.

images (5)downloadCatturare gli sguardi con un look ultra sensuale e pop? Basta giocare con le tonalità magnetiche del viola seguendo tre semplici step!

-Step 1: preparare il viso.

Passo 1: uniformare l’incarnato.

Per un incarnato perfetto applicare un fondotinta rimpolpante e levigante. Cominciare dalla parte centrale del viso distribuendo il prodotto verso l’esterno, ottenendo, così, un risultato luminoso e naturale.

Passo 2: illuminare.

violetCon un correttore luminoso a penna illuminare le zone d’ombra, come le occhiaie e l’angolo interno dell’occhio. Basta una piccola quantità da sfumare accuratamente con l’apposito pennello.

Passo 3  : fissare la base del trucco.

Cipria in polvere vellutata da sfumare con il pennellone o tamponandola con la spugnetta apposita in maniera leggera per fissare il trucco.

-Step 2: truccare gli occhi.

Passo 1: delineare lo sguardo.

Con una stylo occhi watrproof nella tonalità violet strutturare il trucco occhi delineando i bordi inferiori e superiori delle ciglia, procedendo dall’angolo interno dell’occhio verso quello esterno.

ombretto-violaPasso 2: un tocco di colore.

Per catturare la luce basta applicare un ombretto perlato in una tonalità mauve pastello sulla plapebra mobile. Fissare il tratto della stylo con un ombretto mat dalla tonalità violetta pop utilizzando un pennello obliquo per tracciare un tratto definito.

Passo 3: donare volume allo sguardo.

Applicare un mascara volumizzante ed incurvante partendo dalla base delle ciglia e andando verso la punta, con un leggere movimento a zig zag.

-Step 3: sublimare labbra e mani.

Passo 1: valorizzare le labbra.

images (9)Per un tocco naturale  usare un rossetto dal finish mat in una tonalità rosa poudre oppure rosa/corallo.

Passo 2: donare un tocco glamour.

Per essere ultra chic immancabile lo smalto. Unghie laccate con una tonalità brillante di viola che ben si coordina con il make up,.

anche alle unghie.

M.Chiara D’Apolito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano