Cava de’ Tirreni, vertenza Silba, Baldi e Papa (FdI) incontrano Squillante: “Arrivano 2 milioni di euro”

silba

Il capogruppo di Fratelli d’Italia di Cava de’Tirreni, Germano Baldi, e il consigliere comunale di Fratelli d’Italia delegato ai rapporti con l’ASL, Carmine Papa, hanno incontrato ieri il direttore generale dell’ASL Salerno, Antonio Squillante.

“Un incontro molto proficuo – spiegano – nel corso del quale si è discusso delle urgenze socio-sanitarie che attanagliano la nostra città”.

“Entro la prossima settimana  – aggiungono Baldi e Papa – verranno corrisposte nelle casse del Gruppo Silba le spettanze 2009/2010 per 2 milioni di euro, a seguito dell’accordo transattivo avvenuto”.

“Si tratta – concludono i consiglieri di Fratelli d’Italia – di un momento importante per i dipendenti della struttura di riabilitazione e per le loro famiglie, alle quali ribadiamo la nostra vicinanza e il nostro sostegno. Continueremo a monitorare la situazione in piena sintonia e sinergia con i vertici aziendali e il sindaco Marco Galdi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiaperta la Provinciale 47 tra Gioi e Vallo della Lucania dopo la frana
SuccessivoE-laboriamopompei serra le fila. Associazioni e movimenti politici aderiscono al laboratorio politico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.