Choc a Sant’Anastasia, cadavere di un pensionato ritrovato in uno dei viali del camposanto

cimitero_LOCULI[1]_Public_Notizie_270_470_3Il cadavere di un anziano è stato ritrovato oggi pomeriggio all’interno della casa cimiteriale di Sant’Anastasia.

Si tratta del corpo di Aniello Maione, pensionato ultrasettantenne residente a Campodivilla.

L’uomo esanime è stato trovato in uno dei viali del cimitero: dalle prime ricostruzioni sembra che l’uomo sia stato accoltellato.

Sul caso che ha sconvolto la cittadina del vesuviano stanno indagando i carabinieri della locale stazione insieme ai militari della compagnia di Castello di Cisterna.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, aperto il bando per comporre il nuovo forum giovanile
SuccessivoBellizzi e Agropoli, due regine per un solo trono
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.