Napoli, manifestazione di FI Campania alla Stazione marittima

49d4b6ea-f38d-4a86-9ffe-1e2257a4a58fCinquemila partecipanti alla prima manifestazione programmatica di Forza Italia in Campania, ieri mattina, alla Stazione marittima di Napoli.

L’evento, organizzato dal gruppo consiliare regionale «Forza Campania», ha visto la presenza di consiglieri regionali, deputati, senatori e centinaia di amministratori locali provenienti da tutta la regione, oltre a giovani e rappresentanti della società civile (professionisti e imprenditori).

«Una straordinaria partecipazione – sottolinea il gruppo regionale di Forza Campania – che dimostra la “fame” di una politica che torni a guardare nuovamente ai territori, alle comunità e ai bisogni dei cittadini. Ringraziamo davvero con grande emozione quanti, ieri, hanno scelto di condividere con noi i valori della libertà e della democrazia che sono nel Dna di Forza Italia, cui tutti noi apparteniamo.

L’unità, l’aggregazione e gli obiettivi comuni sono un plusvalore in politica, e l’eccezionale affluenza di ieri lo ha ampiamente confermato. Forza Italia ha un patrimonio che non può andare disperso: i tanti uomini e le tante donne che lavorano, giorno dopo giorno, negli Enti locali per una politica al servizio della gente e per la gente. E tantissimi di questi, ieri, erano con noi alla Stazione marittima».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio, spari contro la casa di un pregiudicato: arrestato 18enne accusato di tentato omicidio
SuccessivoScafati, aperto il bando per comporre il nuovo forum giovanile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.