San Giuseppe Vesuviano, lo scrittore Maurizio De Giovanni ospite della città il prossimo 5 febbraio

maurizio_degiovanniMercoledì 5 febbraio, a partire dalle ore 18:00, l’Aula consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano ospiterà lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, che terrà un dibattito, con gli ospiti presenti, sulla sua recentissima opera, “Buio – per i bastardi di Pizzofalcone”, edita da Einaudi.

L’evento è il secondo della rassegna “Cultura è Educazione”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di San Giuseppe Vesuviano, che accompagnerà la cittadinanza per tutto l’anno 2014. In sala, ad introdurre l’evento, ci saranno il sindaco, Avv. Vincenzo Catapano, e il vice-sindaco e Assessore alla Cultura, Dott.ssa Dolores Leone.

Durante la prima parte della serata, l’autore sarà intervistato da Eliana Iuorio, di RoadTv Italia, per poi successivamente dedicarsi alle domande del pubblico e dei web-spettatori della stessa RoadTv Italia, dando vita ad un dibattito che sarà moderato da Anna Copertino.

Le letture, invece, saranno affidate all’interpretazione di Rossella Calabritto.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, dimesso il sindaco Allocca
SuccessivoStatale 268, nuovo documento dei sindaci al ministro Lupi: “non abbassiamo la guardia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.