Massa Lubrense, spaccio di hashish: pusher nei guai

Guardia-di-FinanzaNella mattinata di oggi, su disposizione della Procura della Repubblica di Torre Annunziata la Guardia di Finanza di Massa Lubrense ha eseguito un’ordinanza di emessa dal Gip del locale tribunale con la quale è stato imposto il divieto di dimora nei comuni di Piano di Sorrento e Meta nei confronti di un pusher resosi responsabile di numerose cessioni di hashish negli anni 2011 e 2012.

La misura cautelare è giunta al termine di una lunga e approfondita attività d’indagine che ha consentito di accertare, sin dall’anno 2011, decine di episodi di spaccio di sostanza stupefacente a giovani assuntori della penisola sorrentina tra i quali anche a minorenni.

Le investigazioni hanno permesso di appurare che lo spacciatore, che aveva ben congegnato l’attività al sistematico di stupefacenti, era solito rifornirsi di grosse quantità di hashish direttamente presso le piazze di spaccio di Napoli utilizzando “corrieri”.

I numerosi riscontri investigativi eseguiti nel corso delle indagini hanno consentito di sequestrare più di 30 grammi di hashish ed hanno portato all’arresto, nel giugno 2011, in flagranza di reato del corriere incaricato di far giungere lo stupefacente in penisola sorrentina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli, tombe abbandonate al cimitero: l’amministrazione corre ai ripari
SuccessivoLavoro, il sindaco Aliberti incontra le organizzazioni sindacali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.