Feola (FDI): “Mai pensato di aderire a Forza Italia. Solo strumentalizzazioni”

marcello_feola_1“Ho aderito con convinzione a Fratelli d’Italia, già al momento della sua nascita, perché ne condivido idee e valori e non ho mai neanche solo pensato di volere fare ingresso in Forza Italia, partito distante anni luce dal mio modo d’intendere la politica. Le  farneticanti affermazioni dei “dirigenti” (ma chi sono?) di Forza Italia di Agropoli contro la mia persona ed i miei amici di partito hanno tutto il sapore di una resa dei conti all’interno del loro stesso schieramento”.

Così, il dirigente provinciale di Fratelli d’Italia Marcello Feola in merito alle dichiarazioni apparse su alcuni organi di stampa.

“Voglio – sottolinea Feola – comunque rassicurare i dirigenti azzurri di Agropoli: se litigano su di un mio possibile ingresso in Forza Italia stanno litigando sul “nulla”. Si occupino di cose serie, piuttosto che fare esercizio politico sul niente”.

“Per me ed i dirigenti tutti di Fratelli d’Italia- conclude Feola- parlano i fatti, ossia, l’adesione al nostro partito di numerosi amministratori del Cilento, in continuità con il lavoro già svolto dall’onorevole Edmondo Cirielli, quando era presidente della Provincia di Salerno e dall’intera classe dirigente alla guida dell’Amministrazione provinciale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTabacchi, sen. D’Anna (Gal):”Dopo E. Romagna Philip Morris scommetta su Caserta”
SuccessivoMarciano (PD):”Bene attività controlli panifici, necessaria tracciabilità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.