Nasce “Primavera Pompeiana”, aggregazione di movimenti e partiti

Una nuova realtà s’affaccia al panorama della campagna elettorale in vista delle amministrative di maggio 2014. Nasce l’aggregazione Primavera Pompeiana, unione di movimenti civici e partiti politici. La notizia è stata diramata con una nota agli organi di stampa. pompei piazza

“Con l’obiettivo di rilanciare un nuovo modo di partecipare alla vita politica cittadina, si è costituita l’aggregazione “Primavera Pompeiana”. I principali riferimenti sono i movimenti e i gruppi politici: Alternativa Pompeiana, Pompei 2.0, Pompei III Millennio e Forza Italia. Sostengono questa proposta politica i consiglieri comunali uscenti Alberto Robetti, Maurizio Cipriano, Giorgio Arpaia e Raffaele De Gennaro. Questo polo aggregante risponde alla diffusa esigenza di avere nel panorama elettorale un valida alternativa alle vecchie logiche della politica cittadina che ha ridotto la nostra Pompei nelle condizioni disastrose in cui versa.

Una politica trasparente e la partecipazione dei cittadini sono le risorse con le quali ci proponiamo per costruire una Pompei migliore. Riportare la legalità e il bene comune come valori fondanti per rilanciare la città. Con questi principi siamo aperti al dialogo e al confronto con tutti i movimenti e le forze politiche che intendono contribuire a tracciare questo percorso”.

 Pompei 29 gennaio 2014

 I coordinatori:

Alternativa Pompeiana: Pippo Sabini

Pompei 2.0: Bruno Salzano

Pompei III Millennio: Alberto Robetti

Forza Italia: Francesco Severino

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNocerina, esclusa dalla Lega Pro per la farsa nel derby di Salerno
SuccessivoCastellammare, arresto capoufficio edilizia. Il sindaco: “sono triste, mi auguro possa chiarire sua posizione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.