Nocera Superiore, amministrative 2014: raggiunto accordo tra Udc e Forza Italia

IMG_1702

I partiti UDC e FORZA ITALIA hanno raggiunto un’intesa politico programmatica per le elezioni amministrative, individuando un comune candidato sindaco nella persona dell’Avv. Roberto Ciancio, esponente di tre liste civiche.

Queste liste civiche comporranno insieme ai suddetti partiti, la coalizione che si propone quale alternativa all’amministrazione uscente.

Il candidato Sindaco, Avv. Roberto Ciancio, sarà presentato alla cittadinanza Venerdì 31 gennaio alle ore 18.00, presso il Bar Ever Garden.

Saranno presenti il Consigliere Regionale Luigi Cobellis Segretario Provinciale UDC, e l’On. Mara Carfagna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: lo scrittore Peppe Lanzetta presenta il suo nuovo romanzo
SuccessivoGragnano, la denuncia di Legambiente: parcheggio selvaggio mette a rischio sicurezza dei pedoni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.