Caserta, al via il progetto “Angeli del Turismo”

Gustavo De Negri - Presidente di Pmi Campania

Sabato, 1° febbraio 2014, a Caserta, presso l’Info Point di Piazza Gramsci, avrà luogo la presentazione del progetto “Angeli del Turismo”, portato avanti da Pmi Campania, Ascom-Confcommercio e Confesercenti e che cvoinvolge gli alunni degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore “E. Mattei” e “A. Manzoni” di Caserta.

 

Interverranno: Gustavo de Negri, Presidente di Pmi Campania; Francesco Marzano, Vice Presidente e Responsabile Turismo di Pmi Campania; Mario D’Anna, Presidente di ASCOM – Confcommercio Caserta;  Maurizio Pollini, Presidente Provinciale di Confesercenti; Prof. Roberto Papa, Dirigente dell’Istituto Professionale per il commercio ed il turismo “E.Mattei” di Caserta; Prof. Adele Vairo, Dirigente dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “A. Manzoni” di Caserta; gli Alunni dei due Istituti che hanno aderito al progetto.

 

Dallo scorso mese di novembre, mediante la stipula di un Protocollo di Intesa, “PMI Campania”, “ASCOM Caserta” e “Confesercenti Caserta” si sono impegnate a mantenere aperto e funzionante, fino al mese di aprile 2014, l’Info-Point di Piazza Gramsci nei giorni di sabato, domenica ed in quelli festivi, dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Tale servizio integrativo di potenziamento e miglioramento del servizio informativo presso il predetto Info-Point si sta svolgendo disgiuntamente, rispetto a quello svolto direttamente dall’EPT, con propri addetti, nei giorni settimanali compresi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. In tale contesto, “PMI Campania”, “ASCOM Caserta” e “Confesercenti Caserta” hanno sottoscritto anche un accordo con gli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore “E. Mattei” e “A. Manzoni” di Caserta, dando vita al progetto “Gli Angeli del Turismo”.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, verde pubblico: quando il gatto non c’è i topi ballano
SuccessivoPerché contestare Lorenzo Insigne?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.