CBTA, ottimo inizio

nicola ottaviano di nuovo verdoneSecondo successo casalingo del 2014 per il Centro Basket Torre Annunziata nel campionato di promozione maschile, ma quanta fatica per superare il Cus Napoli,squadra che per ben tre quarti di gara ha tenuto in mano il match esprimendo un buon basket. L’ultimo periodo è stato fatale ai napoletani che hanno subito un break dovuto probabilmente alla stanchezza che ha lasciato via libera ad Eduardo Russo ( 19 punti) e compagni di trovare canestri facili. Due punti fondamentali per  dare un po’ di ossigeno alla classifica ed un po’ di morale alla squadra che sta cercando di recuperare i vari infortunati in queste ultime sfide di andata.Per i verdoni buona la prova del ritrovato Nicola Ottaviano che ha cercato di dare tranquillità alla giovanissima formazione oplontina. Prossimo impegno sabato sera sul difficilissimo campo del Collana Basket.

Vittoria anche per l’under 19 corsara a Bellizzi dimostrando che quando si gioca con la giusta determinazione si raggiungono ottime prestazioni. Il coach Attilio Stella con sagacia tattica è riuscito a ruotare gli uomini ed a  mantenere tutti sulla corda fino allo scadere dell’incontro. Turno infrasettimanale sia per l’under 17 che per l’under 13 impegnate rispettivamente a Pagani ed a Boscoreale, quest’ultima avrà il compito di restare imbattuta ora che sta per terminare il girone di andata. Partite in successione per i gruppi del Centro Avviamento Minibasket con gli istruttori Guido Iezzo e Ciro Battiloro impegnati a valutare i miglioramenti dei singoli lupacchiotti bianco verdi, nel frattempo la giovane società oplontina sta valutando la possibilità di partecipare nel periodo pasquale ad un torneo di caratura nazionale. 

 

Ufficio stampa  Centro Basket Torre Annunziata   

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Scommessa de il Gazzettino vesuviano
SuccessivoIn esposizione a Milano l’opera fotografica di Claudio Sabatino, un artista pompeiano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.