Saviano: sabato 1 febbraio presentazione carnevale savianese

1329484280Si terrà sabato 1 febbraio alle ore 18.00, nell’aula consiliare del Comune, la presentazione dell’edizione 2014 del carnevale savianese 2014 “carnavale se… chiammmava”.

All’evento, con il Sindaco Carmine Sommese, l’assessore al carnevale Francesco Ferrara, l’assessore alla cultura Francesco Iovino e il Presidente della Fondazione carnevale Pasquale Napolitano, interverranno il Presidente della Provincia Antonio Pentangelo, i deputati Paolo Russo e Massimiliano Manfredi e l’assessore regionale alla cultura Pasquale Sommese.

La serata sarà allietata da momenti musicali della Pianista Margherita Volpe della Soprano Anna Corvino.

Le manifestazioni dell’edizione 2014 del carnevale savianese, con il patrocinio della Provincia di Napoli e Regione Campania,  prenderanno il via domenica 23 con la presentazione dei tredici carri allegorici mentre le sfilate si terranno domenica 2 e martedì 4 marzo 2014.

Il carnevale 2014 è stato inserito dalla Regione Campania nel progetto “le Magie delle quadriglie, dei carri e dei sapori” nelle antiche Terre del Nocciolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla alla deriva: Annone ritorna a criticare l’amministrazione
SuccessivoCastellammare, associazione mafiosa: condannati cinque affiliati al clan D’Alessandro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.