Deteneva 6 panetti di hashish. Arrestato un 18enne dai poliziotti di Torre del Greco

hashishIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Torre del Greco, hanno arrestato il 18enne del posto ma originario del Quartiere napoletano di Ponticelli Giacinto Damiano, in quanto ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Da una parallela indagine finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nella città corallina, gli investigatori del Commissariato avevano appreso nei giorni scorsi, che il giovane napoletano poteva custodire presso la casa presa in affitto a via Comizi un discreto quantitativo di sostanza stupefacente.

Verso le 16.00, gli agenti sono quindi giunti presso la sua abitazione dove, nel corso della perquisizione domiciliare, lo stesso 18enne, sicuro di essere stato oramai smascherato, ha spontaneamente consegnato  panetti di hashish. La sostanza stupefacente era infatti custodita all’interno di un giubbotto riposto in un armadio. Al momento della consegna il giovane ha altresì dichiarato che la sostanza stupefacente era sua e che i coabitanti nulla sapevano in merito.

Giacinto Damiano è stato pertanto arrestato. In giornata sarà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Torre Annunziata.

I panetti di hashish dal peso complessivo di 600 grammi sono stati posti sotto sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: il commissario taglia le spese dell’Ente per destinare fondi al sociale
SuccessivoAtalanta-Napoli, arbitra Rizzoli di Bologna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.