Ercolano, la Polizia arresta un estorsore

polizia13Gli agenti del Commissariato P.S. Portici Ercolano hanno arrestato Francesca Ferraro  36 enne corallino per il reato di tentata estorsione.

I poliziotti sono intervenuti  presso l’abitazione dei genitori del giovane in via Semmola nel comune di Ercolano, dove poco prima il 36 enne aveva minacciato e malmenato i genitori al fine di farsi di estorcergli del denaro; al diniego il giovane tranciava con un coltello il tubo del gas collegato da una bombola alla cucina, prontamente il padre, non appena il giovane si allontanava, chiudeva.

Gli agenti raggiunta l’abitazione hanno notato il ragazzo nei pressi della stessa bloccandolo ed arrestandolo.

Sarà giudicato per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione: Il Grande Progetto Sarno e il menar il can per l’aia
SuccessivoCorso Malta: Polizia salva una donna che tenta di lanciarsi nel vuoto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.