Il Sindaco dimissionario Malinconico riceve i tre nuovi dirigenti comunali

gennaro malinconicoIl Sindaco avv. Gennaro Malinconico ha ricevuto oggi a Palazzo Baronale i tre nuovi dirigenti che, nei prossimi giorni, prenderanno servizio presso il Comune di Torre del Greco. “Con queste assunzioni, che avvengono a tempo indeterminato – ha commentato il Sindaco Malinconico – abbiamo avviato il processo di adeguamento alle riforme dettate dal nuovo quadro normativo di riferimento”. I tre dirigenti sono stati reclutati mediante procedura di mobilità (ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001), propedeutica all’effettivo espletamento del concorso.

Il dott. Salvatore Visone, nato a Pollena Trocchia il 16 ottobre 1964, è il nuovo Comandante della Polizia Municipale. Proviene dal Comune di Casoria e prenderà servizio domani, sabato 1 febbraio, rilevando il dott. Andrea Formisano.

Dal prossimo lunedì 3 febbraio, la dott. ssa Luisa Sorrentino, nata a Torre del Greco il 20 dicembre 1971, sarà il nuovo dirigente del 4^ Settore – Tutela dell’Ambiente. Proviene dal Comune di Napoli.

Infine, il dott. Massimiliano Palumbo, nato a Napoli il 26 marzo 1972, è il nuovo dirigente del 6^ Settore – Fiscalità Locale e Patrimonio. Proviene dal Comune di Casagiove, dove ricopriva il ruolo di dirigente dell’Area Finanziaria, e subentra al dott. Raffaele Benevento. Prenderà servizio dal 17 febbraio.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: Caos Tares, il sindaco Cuomo: “siamo il bancomat dello Stato”
SuccessivoA Pompei il tutto di niente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.