Volla il consigliere Annone si dichiara indipendente dopo la scissione del PdL

Annone (buona)Con una breve nota il consigliere di minoranza, eletto nelle fila del PdL, Giuseppe Annone, già èx assessore al Lavori Pubblici della giunta Ricci, non aderisce alle due realtà concretizzatesi dalla scissione del PdL. Per lui nè Forza Italia, nè Nuovo Centro Destra. Annone sceglie la via dell’indipendenza, almeno per ora. Di seguito il testo della nota stampa:

“Il consiglio nazionale del Pdl, riunitosi in data 16 novembre 2013, ha decretato la rinascita di Fi e NCT, alla quale non intendo aderire non condividendone l’esasperato scontro istituzionale che si propone in questo momento per l’Italia.

Riconfermo la mia ferma appartenenza ai valori di centrodestra, con l’auspicio che possa, a breve, prendere forma una nuova formazione politica di centrodestra, ispirata ai valori che da sempre uniscono i moderati italiani alternativi alla sinistra; una forza politica interclassista, sociale e popolare.

Pertanto lo scrivete, Consigliere Giuseppe Annone Comunica la propria dichiarazione di indipendenza e fuoriuscita dal gruppo consiliare del Pdl”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAtalanta-Napoli, arbitra Rizzoli di Bologna
SuccessivoPortici: strappati tutti i manifesti del Comune che promuovono la “differenziata”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.