Bacoli, incendio doloso alla salumeria del consigliere comunale Della Ragione

vigili_del_fuocoUn incendio di natura dolosa ha danneggiato la salumeria di proprietà della famiglia del consigliere comunale di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione.

Ignoti nella notte hanno dato alle fiamme i motori delle macchine refrigeranti, scatenando il rogo all’interno del locale nel centro storico di Bacoli.

Il sindaco di Bacoli Ermanno Schiano parla di “un atto vigliacco e spregevole” e di “un intollerabile affronto alle regole del vivere civile e democratico della città di Bacoli”. “Condanno con tutte le mie forze quanto accaduto al consigliere comunale Josi Gerardo Della Ragione e ai suoi familiari, a cui esprimo la mia solidarietà e vicinanza istituzionale e umana.

Confido nel grande lavoro delle forze dell’ordine e auspico che sia fatta chiarezza sull’oscura vicenda affinché colpevoli ed eventuali mandanti siano consegnati alla giustizia”, conclude Schiano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei: già nel degrado lo slogan elettorale scoperto pochi giorni fa
SuccessivoCercola, reagisce alla rapina e gli rompono la testa: 16enne in prognosi riservata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.