Cercola, reagisce alla rapina e gli rompono la testa: 16enne in prognosi riservata

treno1Un ragazzo di 16 anni è ricoverato con prognosi riservata all’ospedale “Cardarelli” di Napoli per una frattura al cranio procurata dal calcio di una pistola dopo un’aggressione nel corso di una rapina alla quale aveva reagito verbalmente.

E’ accaduto ieri sera a Cercola (Napoli), vicino la stazione della Circumvesuviana, dove il ragazzo ha cercato rifugio.

Quando ha reagito, anche se solo a parole, il ragazzo è stato colpito da uno dei due rapinatori che lo avevano inseguito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBacoli, incendio doloso alla salumeria del consigliere comunale Della Ragione
SuccessivoNapoli, scippa la borsa ad una donna e la trascina per alcuni metri: arrestato pregiudicato 38enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.