La SSC Napoli presenta i due nuovi arrivi Henrique e Ghoulam: “Contenti di aver scelto il Napoli”

Ghoulam

Il Napoli presenta dal centro sportivo di Castel Volturno i due ultimi nuovi acquisti, il difensore Henrique e il terzino sinistro Ghoulam. Ecco quanto evidenziato:

HENRIQUE:” Credo che Napoli è la  migliore scelta per la squadra per i tifosi. Ha un ottimo gioco, bene impostata una bella squadra. Ho giocato in Spagna e in Germania, non è la mia prima esperienza in Europa. Gioco per la squadra, sono a disposizione del mister posso giocare a difesa a sinistra e anche a  centrocampo. Il Napoli in Brasile è considerato un grande club per giocare per vincere e per i vertici. Un grande allenatore di esperienza ed è buon per me, e un gruppo tecnico molto buono e sono molto felice e contento di aver fatto questa scelta.  Ho parlato con Lucio della possibilità di venire al Napoli e lui mi ha detto che farò super bene qui, mi ha dato ottimi consigli e mi ha detto che è un dei club più forti al mondo. Parto per il Brasile oggi, vado a fare il visto e torno a Napoli mercoledì. Spero di fare un ottimo lavoro con il Napoli così da potermi guadagnare la nazionale. Posso adattarmi presto grazie anche all’aiuto dei brasiliani che ci sono già in rosa.”

Henrique

 

GHOULAM: “Ho scelto Napoli perché è una delle migliori squadre, in Champions League, e campionato è una mia scelta personale perché una grandissima squadra. Sono prontissimo per scendere in campo e dare il mio contributo. Ho uno stile da contro attaccante e spero di dare il mio contributo alla squadra, sono portato all’attacco. Questa è stata per me un ottima opportunità e una squadra che ha il possesso palla che permette di proiettarmi in avanti secondo il mio stile di gioco. Il mister mi ha accolto bene dicendomi che il Napoli è una grande squadra. Mi auguro di poter vincere il campionato e di andare avanti in Europa. Non ho incontrato Maradona, ma è il mio modello insieme ad Evrà. Ho scelto Napoli senza pensarci su, anche se poi le trattative sono durate una settimana. “

Dal nostro inviato a Castel Volturno: Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano