Ischia, tartaruga si spiaggia a Sant’Angelo e muore

tartaruga spiaggiata ad ischia“Una povera tartaruga Caretta Caretta – racconta il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli – è spiaggiata a Sant’Angelo sull’ isola d’ Ischia come ci ha segnalato l’ ambientalista Alessandro Dellegrottaglie ed è stata immediatamente recuperata.

Purtroppo per l’animale già morto e forse vittima dello scirocco non c’è stato nulla da fare con nostro grande dispiacere”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, dopo lo scioglimento si guarda alle elezioni: dialogo Pd-Udc
SuccessivoNapoli, il sindaco de Magistris propone “zone cuscinetto” per prostitute
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.