Italia dei Valori: proposte on line per scegliere i candidati

nellodinardo“Un’Europa solidale e dei popoli. Con questa idea ci stiamo preparando alle elezioni europee del prossimo maggio“. E’ quanto dichiara Nello Di Nardo Segretario IDV Campania.

“Proprio con l’intento di dare spazio ai cittadini e far sì che siano loro a determinare l’Europa che vogliono, da oggi fino al 15 febbraio al link https://organizzazione.italiadeivalori.it/community/index.php  sarà possibile inviare la propria proposta di candidatura.

Uno strumento importante questo che ci permette di coinvolgere e di aprirci per selezionare risorse meritevoli e capaci che portino valore aggiunto al nostro partito. Tutto questo è stato reso possibile grazie alla scelta pensata insieme al Segretario Nazionale Ignazio Messina. Ecco la nuova fase di Italia dei Valori: la partecipazione.

Le candidature pervenute saranno verificate in termini di regolarità, di espressione e di raccordo con il territorio e poi passate al vaglio della Community che voterà online. Noi incontreremo personalmente i candidati e sceglieremo tra loro i migliori nel rispetto dei principi democratici, delle competenze e del merito. Un’altra Europa è possibile, con Italia dei Valori”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteZone franche urbane: analisi, informazioni, opportunità Incontro pubblico il 5 febbraio al teatro I De Filippo
SuccessivoStatale 268, l’ultimatum di Capasso: “intervento entro 10 giorni o sarà chiusura”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.