La Virtus Scafatese in finale di Coppa Italia, l’elogio dell’assessore De Martino

de marinoLa Virtus Scafatese approda alla finale di Coppa Italia Dilettanti. E’quanto ha annunciato il presidente Andrea Vaiano nella conferenza stampa di questa mattina, alla presenza dell’assessore allo Sport Espedito De Marino, dei componenti della commissione Sport, Domenico Casciello e Carmela Berritto, del Maestro presepiale Gennaro Comentale.

“Siamo soddisfatti – ha dichiarato il presidente Vaiano – di questo risultato importante, ottenuto con grandi sacrifici. Invito tutti i cittadini scafatesi, a sostenere la squadra in occasione della Finale di Coppa Italia Dilettanti, che si terrà mercoledì 5 febbraio alle 16,00 presso lo stadio comunale ‘Giraud’ di Torre Annunziata”.

“Questi risultati – ha dichiarato il consigliere Casciello – ci inorgogliscono e rafforzano il nostro attaccamento al territorio. Ringrazio il presidente Vaiano per aver dato, ancora una volta, lustro alla città di Scafati”.

“In qualità di componente della commissione Sport – ha dichiarato il consigliere Berritto – non posso che apprezzare gli sforzi e le energie profuse dal presidente e da tutto lo staff della Virtus Scafatese per il grande traguardo raggiunto. La città di Scafati, nel tempo, ha collezionato risultati importanti nel settore sportivo. A quest’ultimi, oggi, possiamo aggiungere anche l’impresa del presidente Vaiano”.

Ad annunciare i prossimi appuntamenti sportivi, l’assessore Espedito De Marino.

“Oltre a complimentarmi con il presidente Vaiano, è opportuno ricordare agli appassionati di sport, che dal 16 al 21 aprile si terrà il Torneo L.IN.G Mondo Nazione, appuntamento di rilevanza internazionale. Domenica 13 aprile, invece, in occasione della Domenica delle Palme, abbiamo previsto la chiusura delle strade dalle 14,30 alle 17,00 per il ‘I° Trofeo ciclistico Città di Scafati’. Nella giornata di venerdì 7 febbraio, S.E. Mons.Mario Toso, segretario del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace, farà visita al presepe del Maestro Comentale. Un ulteriore prestigio per la nostra città”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano, strada in onore di Falcone e Borsellino con scultura
SuccessivoCentro Ester in trionfo, vinta la Coppa Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.