Napoli, il sindaco de Magistris propone “zone cuscinetto” per prostitute

De MagistrisIl sindaco Luigi de Magistris annuncia le zone cuscinetto, luoghi dove arginare il fenomeno della prostituzione e recuperare alla legalità chi è costretto a prostituirsi.

 “Il Sindaco ha già annunciato da tempo i parchi dell’ amore ed i quartieri a luci rosse. Noi siamo favorevoli ad entrambi – dichiarano Fausto Colantuoni e Marco Gaudini dei Giovani Verdi – però vorremmo che si passasse finalmente dagli annunci ai fatti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia, tartaruga si spiaggia a Sant’Angelo e muore
SuccessivoSomma Vesuviana, ultimo saluto della città al sindaco Raffaele Allocca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.