Pistola nel calzino: 28enne arrestato dalla Polizia a Nola

Girava armato di una pistola Beretta calibro 7,65, completa di caricatore contenente 7 cartucce, quasi come temesse aggressioni nei suoi confronti.

beretta 7,65Giuseppe Caliendo, 28enne di Marzano di Nola (NA) è stato arrestato, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Nola”, perché responsabile dei reati di porto abusivo e ricettazione, in quanto l’arma è risultata rubata otto anni fa in Cimitile (NA).

I poliziotti, durante i normali controlli del territorio, hanno notato un’autovettura Smart che, alla loro vista, tentava di dileguarsi per eludere il controllo.

Tale atteggiamento ha insospettito gli agenti, in quanto lasciava intendere che l’uomo avesse qualcosa da nascondere, tanto da inseguirlo.

Dopo un breve inseguimento per le vie di Nola, infatti, il 28enne è stato bloccato e trovato in possesso dell’arma, che nascondeva in un calzino.

Caliendo che risulta frequentare ambienti della criminalità locale, sebbene incensurato, è stato arrestato e condotto al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStatale 268, l’ultimatum di Capasso: “intervento entro 10 giorni o sarà chiusura”
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, strada in onore di Falcone e Borsellino con scultura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.