Real Nocera, arrivano rinforzi

panariello-1L’A.S.D. Real Nocera (Nuovo Angri) è lieta di annunciare l’arrivo di tre nuovi calciatori, che andranno a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Luigi Principe.

Firmano per la squadra del presidente Ferrara il difensore centrale classe 1993 Giosuè Panariello, il centrocampista centrale classe 1996 Stefano Orofino e l’attaccante Francesco Mascolo classe 1993. I primi due sono ex Isernia, mentre Mascolo in passato ha giocato con l’Agropoli.

Tutti e tre sono già a disposizione dell’allenatore Luigi Principe e sono stati convocati per la gara in programma domani contro il Pro Pagani.

Grande soddisfazione nelle parole del direttore sportivo Ciro Blando per gli affari appena conclusi: “Abbiamo chiuso tre trattative con calciatori molto importanti. Ci daranno una grossa mano nel raggiungere l’obiettivo salvezza che per molti può sembrare una chimera. Ma io ci credo fermamente”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLuigi De Falco, pittore al palazzo san Giacomo
SuccessivoPoker della Scafatese al Poseidon
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.