Rugby: Torre subisce la seconda sconfitta in casa

images rugby (3)Il Torre esce sconfitto dal rettangolo di gioco, ma con fiero sguardo convinto di aver dato tutto. I ragazzi tutti compresi quelli in panchina hanno dato quello che potevano. Il primo parziale finisce solo con una meta del IV circolo Benevento, che incassa bene continui placcaggi devastanti da parte di tutta la linea di difesa.

Il secondo parziale il IV circolo sale in cattedra e sfrutta tutti gli errori del Torre, anche se questi si potevano contare in modo lapalissiano sulle dite di una mano. Purtroppo con ben cinque titolari fuori dai giochi per vari motivi (Cascone Paraotite,  Ilardi Domenico febbre, Palomba in panchina per problemi vari, Canfora e Gallo a mezzo servizio) di più era difficile ottenere. Il Torre sprecona sbaglia ben due mete il primo parziale ed una al secondo, pertanto tale punteggio è da definirsi bugiardo. Oggi si sono visti gente come Iodice Luigi e Palma, il primo appena sfornato dalle grinfie del coach avanti Gaudino Filippo ed il secondo rientrato da un lungo infortunio, guadagnarsi entrambi la maglia di man of the match.

Il team coach Losciale – Vitelli – Gaudino ha dichiarato: “Il nostro obiettivo era di puntare la vittoria contro il IV circolo che ha sfruttato i nostri errori in modo sagace. Il secondo tempo si è visto un decadimento fisico dovuto al ritmo di gioco elevato (22’ nel primo parziale e 18’ il secondo. Nei prossimi gironi faremo gli opportuni accorgimenti per rimediare a tali defiance. Adesso si volta pagina e si reinizia a pedalare più di prima in quanto la peculiarità e le qualità ci sono e vanno estratte dai giocatori.”

Formazione: Iodice Luigi, Vitelli Giovanni, D’Orsi Alessandro, Ascione Bernardo, Scognamiglio Ettore, Bonsanto Alessio, Romagna Francesco, Trivelli Ciro, Nocerino Alessandro, Caputo Andrea, Fulgente Vincenzo, Palma Luigi, Iorio Luigi, Oliviero Gabriele, Pulimeno Davide.

Panchina: Aprea Francesco Saverio, Matrone luciano, Gallo Marco, Palomba Pasquale, Canfora Giovanni.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoker della Scafatese al Poseidon
SuccessivoT&T, a Pozzuoli manca la zampata finale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.