Venerdì 7 febbraio presentazione di “Un assaggio di Napoli” di Aldo Di Mauro

1797254_10201415986538318_1693867573_n“Il libro narra la Napoli della quale mi piacerebbe che si parlasse e mentre raccoglie le opere d’arte fondamentali, le canzoni, le poesie, le ricette della nonna, i detti e proverbi, racconta pure delle eccellenze di oggi che vi sono nei vari campi della medicina, della religione, del teatro e della musica, a voler dimostrare che Napoli è una città viva che produce inarrestabilmente cultura”.

Queste le parole dello scrittore Aldo Di Mauro, il quale presenterà il suo nuovo libro, intitolato Un assaggio di Napoli, venerdì 7 febbraio presso Libri & Caffè, in Piazza Municipio.

Interverranno alla presentazione il dott. Pietro Gargano (giornalisti e scrittore) il Dott. Pietro Gargano (giornalista e scrittore), l’Ing. Amedeo Colella (Ricercatore Informatico e Scrittore), il Dott. Maurizio di Mauro (Direttore Sanitario della S.U.N.), il M° Lello Esposito (Scultore e Pittore), il Prof. Pasquale Giustiniani (Filosofo), Mario Maglione (Cantante Chitarrista), Nino Buonocore (Cantautore), Corrado Taranto (Attore, Regista, Scrittore), Massimo Masiello (Attore, Cantante) e Gino Rivieccio (Attore).

A coordinare il tutto sarà il Dott. Giuseppe Giorgio (Giornalista e Scrittore).

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProgetto Eagle, apertura ufficiale del portale dei servizi on-line del Comune di Cava de’ Tirreni
SuccessivoCamorra, preso Mariano capo clan di Scampia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.