Ponticelli, ladro arrestato dalla Polizia

polizia-pattuglie-notturnaGli agenti del Commissariato di Polizia Ponticelli hanno arrestato Emanuele Manauro, napoletano di 20 anni, responsabile del reato di furto aggravato.

Stanotte in via Fratelli Grimm i poliziotti hanno notato due persone sul balcone di un appartamento situato al terzo piano e, attraverso il ponteggio di cui l’edificio era circondato, sono entrati in una finestra che accedeva alle scale della palazzina.

Contemporaneamente gli agenti hanno visto un’autovettura in sosta proprio sotto il ponteggio occupata da un giovane, il Manauro.

Quest’ultimo è stato trovato in possesso di alcuni gioielli poco prima asportati dall’appartamento da cui sono fuggiti i suoi complici che al momento sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Gli agenti hanno arrestato il giovane ladro che stamani è in attesa del giudizio direttissimo.

I preziosi invece sono stati restituiti al proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSicurezza sul lavoro, Scotto (Sel):”Più controlli per dire basta alle morti bianche”
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano: Catapano a Strasburgo per “questione cinese”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.